Advertisements
Advertisements

Pif ospite a sorpresa di “Un posto al sole”

“Un posto al sole”, una delle più popolari e longeve soap-opera della televisione italiana, avrà un ospite molto speciale: l’ex Iena Pif, ormai entrato a pieno titolo nella squadra di MTV Italia.

Pif (all’anagrafe Pierfrancesco Diliberto) comparirà per qualche breve istante nell’episodio di questa sera come cliente del Caffé Vulcano, una delle location storiche della telenovela partenopea; secondo quanto rivelato sulla sua pagina Facebook ufficiale, il comico siciliano è stato chiamato a sopresa dal regista mentre registrava una delle puntate della nuova edizione de “Il Testimone“, in onda su Mtv Italia dal prossimo marzo. Con la consueta autoironia che lo contraddistingue, Pif ha voluto precisare che reciterà

Un lungo e profondo monologo incentrato sul senso della vita. Non si offendano gli attori di tale soap opera, ma il mio essere così talentuoso non può essere considerato una colpa!”

Se volete godervi la sua “straordinaria” performance attoriale vi consiglio dunque di non perdervi la puntata di “Un posto al sole” di stasera, in onda come di consueto su Rai Tre alle 20:35.

Advertisements