La vita in diretta: Claudio Lippi si commuove per Modugno

Seguici su Whatsapp - Telegram

Grande emozione e grande cuore questo pomeriggio a La vita in diretta nel segmento Buon Pomeriggio Italia, durante la quale Mara Venier e Marco Liorni hanno dedicato una parte della trasmissione alla fiction di Beppe Fiorello su Domenico Modugno, in onda ieri con successo su Rai1.

Dopo un servizio con l’intervista a Franca Gandolfi, vedova di Modugno, gli ospiti del salotto di Rai1 parlano del cantautore che ha rivoluzionato la musica italiana del dopoguerra. Tra questi c’è Claudio Lippi, che nasce come cantante prima di divenire conduttore televisivo di successo, che interpellato dalla conduttrice balbetta commosso, non riuscendo a spiegare cosa ha rappresentato per lui il cantautore pugliese, per poi sciogliersi in un pianto di commozione dopo il suo intervento.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, sabato 8 febbraio 2014

Per condire questo momento di cuore, la Venier ha chiesto al suo ospite di intonare il ritornello di Dio come ti amo, celebre canzone di Modugno, ma Lippi non se l’è sentita proprio a causa del momento di grande sensibilità che stava vivendo.

Un momento di grande emozione sulla prima rete italiana, che in questi giorni sta ricordando magistralmente uno degli artisti fondamentali del secolo scorso. La seconda puntata della fiction sarà in onda stasera.

Seguici su Whatsapp - Telegram