Stasera mi tuffo: Paolo Bonolis condurrà lo show sui tuffi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un nuovo test per Canale5: arriverà a maggio la versione italiana di Stars in Danger, probabilmente intitolata Stasera mi tuffo, ciclo di quattro puntate condotto da Paolo Bonolis. La trasmissione vedrà la partecipazione di un cast di vip che si cimenteranno in una gara di tuffi olimpionici. I concorrenti dovranno quindi esibirsi in spettacolari tuffi singoli e sincronizzati da altezze di 10 metri.

Il format è andato in onda in passato negli Stati Uniti, Cina, Canada, Germania, Spagna e Svezia e arriva così in Italia, dove sarà condotto da Paolo Bonolis, che siamo abituati a veder condurre trasmissioni ideate da lui stesso e non in format importati dall’estero. Sfuma così la possibilità di vedere una nuova edizione di Ciao Darwin, possibilità ventilata all’inizio della stagione, probabilmente per gli alti costi di realizzazione.

LEGGI ANCHE  Stasera mi tuffo, Tania Cagnotto in giuria. Raz Degan, Clemente Russo e Valeria Marini nel cast?

Ritroveremo però finalmente in onda in prima serata una delle punte di diamante di Canale5, che manca nella più importante fascia oraria della televisione da ben due anni, quando condusse l’ultima edizione di Il senso della vita.

La trasmissione sembra alquanto simile al vecchio Reality Circus, che fu tutt’altro che un successo. Negli ultimi anni poi, gli show con protagonisti i vip che si mettono in gioco vengono spesso snobbati dal pubblico. Riuscirà Bonolis a rilanciare il genere?

Seguici su Whatsapp - Telegram