Advertisements
Advertisements

Detto Fatto, il ritorno di Caterina Balivo su Rai2

Svelato finalmente il titolo del nuovo programma di Caterina Balivo su Rai2: Detto Fatto. A quanto si legge nella presentazione, non sarà un vero e proprio talk-show, ma una trasmissione in cui “vengono fornite soluzioni semplici per affrontare al meglio la vita quotidiana, rendendola più organizzata, economica, felice e soddisfacente“. E’ dedicato quindi a tutte le persone che vogliono risolvere piccoli e grandi problemi della loro vita.

In ogni puntata la Balivo, avvalendosi della collaborazione di uno staff di professionisti, ascolterà le richieste d’aiuto dei suoi ospiti che racconteranno la loro storia. Gli esperti, attraverso delle dimostrazioni pratiche, forniranno consigli per preparare ricette di cucina, decorare torte, realizzare piccoli oggetti, prendersi cura al meglio della casa e del proprio aspetto fisico, eccetera.

Insomma, fallito l’ultimo talk-show, Rai2 ha pensato di passare ad un programma più “pratico”. Detto Fatto inizierà a marzo (la data non è ancora stata decisa) verso le 14, nello slot che fu di Lorena Bianchetti e, ancor prima, di Milo Infante e della stessa Caterina Balivo.

Chi volesse partecipare deve chiamare lo 02-95265720 e raccontare la sua storia o fare una richiesta.

Advertisements