Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, lunedì 18 febbraio 2013. Volare vs Zelig

Guida TV

Guida ai programmi tv di lunedì 18 febbraio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo la serie tv Il commissario Rex (episodio Foto perfette), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Scena del crimine (Killer) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuovo appuntamento con Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine (La piccina di papà) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 prima puntata della miniserie Volare, dedicata a Domenico Modugno, con Beppe Fiorello; su Rai2 una nuova serata dedicata alla Tribuna politica, con le conferenze stampa in vista delle Elezioni 2013, mentre su Rai3 appuntamento con il film Air Force One, con Harrison Ford. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la quinta puntata dell’edizione 2013 di Zelig Circus, con Teresa Mannino e il Mago Forest; su Italia1 sarà proposta la serie tv Transporter, episodi Senza Scrupoli – Squali e su Rete4 tornerà il talk Quinta colonna, con Paolo Del Debbio, ospite Silvio Berlusconi.

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di PiazzaPulita, con Corrado Formigli; MTV racconterà le avventure di Geordie Shore e a seguire Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time nuova puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Grassi contro magri, mentre Cielo trasmetterà vari episodi della serie Affari al buio. Su La5 il film Delitto perfetto, con Michael Douglas e Gwyneth Paltrow. Su Iris andrà in onda il film Moonlight Mile, con Dustin Hoffman e su Rai4 il film d’azione Wrong Turn at Tahoe – Ingranaggio mortale, con Cuba Gooding Jr e Harvey Keitel. Su Rai5 prima puntata del docu-reality L’Insostenibile leggerezza del prezzo.

Advertisements