Rudy Zerbi diventa “umano” a Domenica Live dall’amica Barbara d’Urso (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La sottoscritta non ha mai nutrito particolare simpatia verso Rudy Zerbi, un personaggio imposto in tv da Maria De Filippi per dei meriti non ancora del tutto chiari. Va detto che nel corso degli anni, fortunatamente, Zerbi è riuscito ad attenuare la propria indisponenza, rendendosi (quasi) sopportabile agli occhi del pubblico. La sua onnipresenza però non aiuta i vari tentativi degli “amici” di trasformarlo in personaggio piacevole e positivo.

Ieri Barbara d’Urso, amica di Zerbi nella vita, è riuscita a renderlo un po’ più umano e a mostrare qualche sua fragilità. Intervistato a Domenica Live, dopo il “cazzeggio” di rito, Zerbi ha raccontato il suo rapporto coi “tre padri” e l’episodio surreale della scoperta di essere figlio biologico di Davide Mengacci (la madre gliel’ha indicato in tv quando Rudy aveva 32 anni, il giorno di Natale).

LEGGI ANCHE  Tu si que vales 2016 al via su Canale5

Da ammirare la sua serenità sia nel racconto che nell’accettazione di questa situazione che, come lui stesso ha scherzosamente detto, manderebbe molta gente fuori di testa. Peccato che il momento più interessante sia durato soltanto pochi minuti e che la d’Urso abbia preferito buttarla nuovamente in caciara anziché far conoscere al pubblico altri lati personali del giudice di Italia’s got talent

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.