Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 17 febbraio 2013. Tutta la musica del cuore, Ballarò

Guida TV

Guida ai programmi tv di domenica 17 febbraio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà ad oltranza Domenica In, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!, con la partecipazione di Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 andrà in onda un nuovo episodio della serie Il Puma (titolo Un bambino da proteggere), su Rete4 sarà proposto un episodio de Il Comandante Florent (Morte programmata) e su Italia1 il film Un poliziotto a Beverly Hills, con Eddie Murphy, Paul Reiser.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica, con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Su Rai3 sarà trasmesso un corto di Stanlio e Ollio e su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro, ospite Silvio Berlusconi.

PRIMA SERATA. Su Rai1 appuntamento una nuova puntata della fiction Tutta la musica del cuore, con Francesca Cavallin e Johannes Brandrup, mentre su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (L’incubo), poi uno della serie Elementary (Sabotaggio) e La domenica sportiva; su Rai3, eccezionalmente di domenica, una puntata di Ballarò, con Giovanni Floris. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film in replica Troy, con Brad Pitt e Orlando Bloom; su Italia1 troveremo la sesta puntata de Le Iene Show, con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band, mentre su Rete4 andrà in onda il film Qualcosa di cui…sparlare, con Julia Roberts, Robert Duvall, Dennis Quaid.

ALTRI DATI. Su La7 il film Amadeus, di Milos Forman; su MTV troveremo Catfish – False identità, mentre su Cielo la serie Spartacus: gli dei dell’arena e a seguire lo show sportivo Cielo che gol! Night. Su Rai4 troveremo la serie tv Dexter, mentre su La5 il telefilm Dottor House. Su Rai5 lo spettacolo Notre Dame de Paris, con Roberto Bolle, musiche di Maurice Jarre. Su Real Time Paint Your Life, mentre su Iris il film Airport 80, con Alain Delon, Robert Wagner, Sylvia Kristel, Susan Blakely.

Advertisements