Advertisements
Advertisements

Amici 2013: Giosuè eliminato, Emma Marrone e Miguel Bosè direttori artistici (gallery)

E’ appena terminata la puntata del 16 febbraio 2013 di Amici di Maria De Filippi, edizione 2012/2013 del talent di Canale5. Tante le sorprese, sia per quanto riguarda la classe, sia per il serale. Per quanto riguarda gli allievi, Giosuè Amato ha dovuto dire addio alla scuola. Nuovamente in maglia grigia, il ragazzo è stato sottoposto ad un esame che ha dato esito negativo: oltre alla proposta di eliminazione da parte di Grazia Di Michele, anche Mara Maionchi e Rudy Zerbi si sono detti convinti che il ragazzo fosse troppo indietro. Giosuè Amato è quindi eliminato.

Ad una verifica post-maglia grigia è stata sottoposta anche Chiara Provvidenza, uno dei “personaggi” di quest’edizione del programma. Nonostante le tante difficoltà poste in essere dalla Di Michele, l’esame termina in modo positivo e l’insegnante sceglie di farla rimanere nella scuola. Per quanto riguarda gli altri allievi, ad Ylenia Morganti è stata consegnata nuovamente la maglia grigia da Rudy Zerbi e si dovrà sottoporre ad un’ulteriore verifica a breve. Anche Edwin Roberts, da due settimane in punizione, ha avuto la maglia grigia da Mara Maionchi.

Durante la puntata Maria De Filippi ha svelato chi farà da “direttore artistico” ai ragazzi nel serale: Emma Marrone e Miguel Bosè, due nomi di sicuro richiamo che decideranno il destino dei concorrenti. I due conosceranno gli allievi della scuola il prossimo 16 marzo e decideranno ognuno la propria squadra (sia ballerini che cantanti) in vista del serale.

A voi tutte le immagini della puntata di Amici del 16 febbraio 2013. Cliccate per ingrandirle:

Advertisements