Guida TV: programmi di stasera, domenica 15 luglio 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 trasmetterà il consueto game Reazione a Catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo la serie tv in replica Baciati dall’amore. Su Rai2 nuovo episodio del telefilm Il Clown (dal titolo Doppio gioco); su Rete4 sarà proposto Colombo (episodio Il canto del cigno) e su Italia1 il film Scuola di polizia.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu. Su Canale5 appuntamento con la rubrica di approfondimento DopoTg5, mentre su Rai3 sarà trasmesso prima Blob e poi Pronto Elisir.

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa la serie tv in replica Un passo dal cielo, con Terence Hill (episodi Il santo del giorno e La prova del fuoco), mentre su Rai2 un episodio di N.C.I.S. Los Angeles (Linea di confine) seguito da uno di Ringer. Su Rai3 troveremo il programma documentaristico Kilimangiaro, con Licia Colò. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà la il film I Mostri Oggi, di Enrico Oldoini, con Diego Abatantuono, Giorgio Panariello, Claudio Bisio, Sabrina Ferilli, Angela Finocchiaro, Ottavia Piccolo; su Italia1 troveremo la replica di Matricole e Meteore, condotto da Nicola Savino e Juliana Moreira, con la partecipazione di Dj Angelo, mentre su Rete4 il film Mission: Impossible, di Brian De Palma, con Tom Cruise, Jon Voight, Emmanuelle Beart, Jean Reno.

ALTRE RETI. Su La7 sarà trasmesso il film western I magnifici sette, regia di Christopher Cain, con Ron Perlman, Michael Biehn; su MTV appuntamento con The Buried Life: cosa faresti prima di morire?, mentre su Cielo nuova puntata dello speciale Un anno di X Factor. Su Rai4 ritroveremo la serie tv Sopranos, mentre su La5 due episodi della serie Mercy.

Advertisements