La vita in diretta, Katia Ricciarelli gelosa del bacio tra la Littizzetto e Pippo Baudo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Colpo di scena a La vita in diretta di oggi. Si parla del Festival di Sanremo 2013, quando Mara Venier fa vedere in una macchia la storica scena del Festival del 2003, in cui la Littizzetto era ospite di Pippo Baudo. Tutti ricordiamo che, in quell’occasione, l’attrice comica baciò sulle labbra il conduttore.

In studio c’è anche Katia Ricciarelli, ex moglie di Baudo che in questi giorni sta commentando il Festival nello studio del pomeriggio di Rai1, che appena vede queste immagini fa una faccia tra lo sconvolto e lo schifato, chiede di “levare questo orrore dal video” e, interpellata in merito a questa scena da parte della conduttrice, balbetta e rivela una notizia shock: i problemi con Baudo che l’hanno portata alla separazione sarebbero nati proprio da lì.

LEGGI ANCHE  Alessandro Di Pietro licenziato dalla Rai: malore per il conduttore di Occhio alla spesa

Mara Venier tenta di approfondire, e il soprano specifica che nei mesi successivi, Luca Giurato insistette per averla ospite nella sua trasmissione, Unomattina, e ripetere la scena del bacio con lui, ottenendo quel che voleva pochi giorni dopo Sanremo.

Stando alla cantante, i problemi col conduttore nacquero da lì. Sarà vero o soltanto una gag? Di certo, la faccia della Ricciarelli parlava da sola. Intanto Luciana Littizzetto, intervistata nel blocco seguente, ha promesso che nella serata di domani in cui interverrà Baudo come ospite, passerà dai preliminari al sodo!

LEGGI ANCHE  Quelli che: Diego Abatantuono attacca Luca Giurato

Seguici su Whatsapp - Telegram