Guida Tv, programmi di stasera 1 giugno 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 trasmetterà ancora una volta il quiz show L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con il game Il braccio e la mente. Su Rai2 nuovo episodio della serie tv Ghost Whisperer; su Rete4 l’immancabile soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1, dopo Giuliano Ferrara col suo talk Qui Radio Londra, potremo seguire una nuova puntata di Affari Tuoi, il gioco condotto da Max Giusti, mentre Canale5 manderà in onda un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, tg satirico condotto da Ficarra e Picone. Su Rai3 tornerà la longeva soap italiana Un posto al sole e su Italia1 la serie tv CSI Miami.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la Partita amichevole di calcio Italia – Russia, mentre Rai2 proporrà due episodi della serie tv N.C.I.S., seguiti da un episodio dell’ultima stagione di Brothers & Sisters. Su Rai3 sarà trasmesso il documentario Padre Pio – La storia di un Santo, per il ciclo Gli archivi della storia. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film commedia Se solo fosse vero, con Reese Witherspoon; su Italia1 troveremo ben tre episodi della serie tv V – Visitors, mentre su Rete4 Salvo Sottile condurrà una nuova puntata di Quarto Grado, che si occuperà principalmente dell’omicidio di Melania Rea.

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto The Women, film con Meg Ryan, Annette Benning, Candice Bergen; su MTV appuntamento con la prima tv della nuova stagione di Ginnaste – Vite parallele, mentre su Rai4 troveremo il film horror 1408, con Samuel L. Jackson, John Cusack, Mary McCormack. Su La5 andrà in onda il film Ravanello Pallido, con Luciana Littizzetto, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi, nuova stagione.

Advertisements