Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, sabato 14 luglio 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata del game Reazione a catena, gioco condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo la prima puntata della serie tv in replica Anni ’60. Su Rai2 nuovo episodio della serie tv Il Clown dal titolo L’inseguimento; su Rete4 il telefilm Colombo, con l’episodio Un giallo da manuale. Su Italia1 il film Stuart Little – Un topolino in gamba.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu; su Canale5 ultima puntata settimanale di Veline, condotto da Ezio Greggio col Maestro Pavarotto e il Gabibbo. Su Rai3 appuntamento con Blob – The Bestial e con la serie tv Un caso per due, e su La7 Cash Taxi, con Marco Berry.

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà, dalla Marina Grande di Sorrento, Una notte per Caruso – Premio Caruso 2012, condotto da Paola Saluzzi e Luca Ward; Rai2 trasmetterà il film thriller Caccia al buio, di Philippe Gagnon, con Tricia Helfer, Jonathan Scarfe, Kristen Holden-Ried, mentre Rai3 il film Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro, con Roger Moore (inizio ore 20.40). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Il principe e il pirata, di e con Leonardo Pieraccioni, mentre su Italia1 sarà proposto il film per ragazzi Stuart Little 2, di Rob Minkoff, con Geena Davis, Hugh Laurie, Jonathan Lipnicki, Kevin Olson. Su Rete4 tre episodi della serie tv The Mentalist.

ALTRE RETI. La7 proporrà il programma documentaristico Impero; MTV offrirà un episodio di Punk’d e uno di Pranked. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film Quo vadis, baby?; su Rai5 l’opera Norma, registrata a Taormina e su Cielo il telefilm Luther, seconda stagione.

Advertisements