Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 13 febbraio 2013. Chi l’ha visto e la Champions vs Sanremo

Guida TV

Guida ai programmi tv di mercoledì 13 febbraio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo il telefilm Il commissario Rex (episodio L’elisir di lunga vita), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Scena del crimine (Una fame insaziabile) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la seconda puntata del Festival di Sanremo 2013, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto; su Rai2 troveremo ancora una volta la Conferenza Stampa per le Elezioni 2013, con nuovi candidati che si presentano al pubblico, mentre su Rai3 potremo vedere il classico Chi l’ha visto, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Matrimonio a 4 mani, con Steve Guttenberg, Kirstie Alley e le sorelle Olsen, mentre su Italia1 sarà proposta la partita di Champions League Real Madrid – Manchester United. Su Rete4 troveremo infine il film I quattro dell’Ave Maria, con Bud Spencer e Terence Hill.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Molto rumore per nulla, di Kenneth Branag; MTV offrirà il film La rivincita delle bionde, con Reese Witherspoon. Su Real Time nuova puntata di Tabatha mani di forbice, seguita da La guerra delle spose, mentre su Cielo sarà proposto il telefilm Terapia d’urto. Su Rai4 il film Tre sepolture, con Tommy Lee Jones; su Rai5 il Nabucco di Giuseppe Verdi, dalla Scala di Milano (in differita) e su La5 il telefilm The Forgotten – Doppia identità e su Iris il film Quando l’amore brucia l’anima – Walk the line, con Joaquin Phoenix e Reese Witherspoon.

Advertisements