Roberto Ruspoli a Fuori Menù al posto di Borghese (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gente che va, gente che torna. Roberto Ruspoli, già protagonista di tante edizioni di Cortesie per gli ospiti su Real Time (programma che ha abbandonato per dedicarsi ad altri progetti), sarà il nuovo volto di Fuori menù, il docu-reality che per le prime tre edizioni è stato condotto dall’ex volto di punta della rete, Alessandro Borghese.

Ruspoli, esperto di galateo e buone maniere, erediterà così il divertente programma di cucina che mette alla prova gente comune che pensa di poter gestire un ristorante. Chef amatoriali saranno per un giorno a capo di uno staff qualificato e dovranno soddisfare una clientela esigente, che li valuterà con un corrispettivo in denaro.

LEGGI ANCHE  Bake Off 1 dicembre 2017: la finale

Il debutto di Roberto Ruspoli alla guida di Fuori Menù avverrà il 26 febbraio alle 22.10. Con lui ci sarà il già noto Sebastiano Rovida, il terribile (ma divertente) chef che ha accompagnato Borghese nelle prime tre edizioni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.