Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 12 febbraio 2013. Sanremo contro tutti

Guida TV

Guida ai programmi tv di martedì 12 febbraio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo la serie tv Il commissario Rex (episodio La talpa), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Scena del crimine (Conflitto a fuoco – prima parte) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 direttamente spazio alla prima serata; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine (Conflitto a fuoco – seconda parte) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la prima serata del Festival di Sanremo 2013, con la conduzione di Fabio Fazio; Rai2 trasmetterà la Conferenza stampa delle Elezioni 2013, con nuovi candidati, mentre su Rai3 potremo vedere il film Operazione Valchiria, di Bryan Singer, con Tom Cruise. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film In questo mondo di ladri, di Carlo Vanzina, con Carlo Buccirosso, Valeria Marini, Biagio Izzo, Enzo Iacchetti. Su Italia1 nuovo appuntamento con la nuova stagione di Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna; su Rete4 troveremo infine il film L’avvocato del diavolo, con Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron.

ALTRE RETI. La7 proporrà il programma documentaristico Atlantide, con Mario Tozzi; MTV offrirà alcuni episodi de Il testimone, con Pif. Su Real Time un episodio de Il Boss delle torte, uno de Il re del cioccolato e uno di e di Cucine da incubo USA. Su Rai4 il film d’azione Overheard 1; su La5 il film Il fantasma di San Valentino, con Emma Caulfield, Barbara Niven, John Reardon, Dominic Zamprogna. Su Rai5 il film drammatico Il matrimonio di Lorna, storia di una ragazza albanese che accetta di sposare un tossicodipendente per trasferirsi in Belgio e su Iris il film Muholland Drive, di David Lynch. Su Cielo Hell’s Kitchen, decima stagione in prima tv, con Gordon Ramsay.

Advertisements