Amici 2013: Leonardo perde contro Antonio, Marika in sfida (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sabato scorso la puntata di Amici di Maria De Filippi si è interrotta con ancora parecchie sfide ed esami da sostenere. La puntata di oggi, 11 febbraio 2013, ha mostrato gli esiti delle verifiche del post-puntata: Leonardo Bizzarri, ballerino, ha purtroppo perso la sfida contro Antonio Minini (già visto ai casting), che entra quindi a far parte della scuola.

A giudicarli, la Prima Ballerina del Royal Ballet di Londra Mara Galeazzi. Leonardo Bizzarri è quindi ufficialmente eliminato, tra le lacrime dei suoi compagni di scuola.

LEGGI ANCHE  Amici: Miguel Bosè vuole lasciare! Ecco perché

Per quanto riguarda invece l’esame di Marika Calabrese, che si era guadagnata la maglia grigia la settimana scorsa, il risultato non è positivo: Rudy Zerbi, dopo averle fatto interpretare tre brani, decide di mandarla in sfida.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.