Advertisements
Advertisements

Flavia Vento, Tiziano Crudeli e Gionatan Giannotti ad Avanti un altro, tra le figuracce (gallery)

Flavia Vento, Tiziano Crudeli e Gionatan Giannotti sono stati i “protagonisti vip” della puntata domenicale di Avanti un altro!, che questa sera aveva come tema “gli incompresi”. Chi sia Flavia Vento lo sanno tutti senza bisogno di tante spiegazioni; Tiziano Crudeli è invece il celebre commentatore milanista di 7Gold, i cui video impazzano sul web; Gionatan Giannotti, infine, è un ex tronista di Uomini e Donne, che ora sta tentando la carriera da presentatore su piccole tv private.

Oltre al fatto di essere degli incompresi, i tre ora hanno in comune anche la figuraccia fatta nel gioco di Paolo Bonolis. In particolare, la Vento e Crudeli non sono riusciti a rispondere nemmeno ad una domanda, perdendo la possibilità di pescare il “pidigozzo” – o “pidicozzo”, come lo chiama qualcuno -, mentre Giannotti ha superato la prima domanda, guadagnando una cifra non sufficiente per giocarsi la finale, ed è caduto miseramente alla seconda.

Insomma, sebbene il programma cerchi di fare beneficenza attraverso personaggi più o meno famosi, raramente il nobile intento si realizza. E non ci stupisce, visti alcuni dei vip che vengono invitati…

Advertisements