Advertisements
Advertisements

Castrocaro 2012: vince Martina Cambi, vecchia conoscenza di Mara Maionchi (video e gallery)

Il Festival di Castrocaro 2012 è stato vinto da Martina Cambi. Dodici cantanti e gruppi alla partenza della gara trasmessa da Rai1 e condotta da Alessandro Greco; concorrenti che sono diventati sempre meno fino ad arrivare alla finalissima a due, dove i contendenti erano appunto la Cambi, più rock e aggressiva, e Gianluca Gabriele, più timido e sensibile.

I due ragazzi si sono sfidati su tre brani scelti dalla presidentessa di giuria Mara Maionchi: Ancora, Per colpa di chi e Come saprei. I giurati non hanno avuto dubbi e hanno premiato la Cambi, la cui voce è più “pronta” rispetto a quella dello sfidante.

Ma Martina Cambi non è una nuova conoscenza del piccolo schermo. L’abbiamo vista un paio d’anni fa ai provini di X Factor accompagnata dalla manager Milly D’Abbraccio, che si è resa protagonista di una furibonda lite con l’allora giudice Anna Tatangelo.

In quell’edizione di X Factor era in giuria anche Mara Maionchi, presente alla scena, come potete vedere nel video che vi offriamo. A seguire, le foto della serata.

Advertisements