Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, sabato 9 febbraio 2013. Ancora IGT vs I migliori anni

Guida TV

Guida ai programmi tv di sabato 9 febbraio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Il puma (episodio Il puma), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1 il film per tutti I Simpson – Il film.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline. Su Rai3 appuntamento con Superstoria 2013 e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Telese e Porro condurranno il talk In Onda, versione allungata del sabato sera.

PRIMA SERATA. Su Rai1 quarta puntata de I migliori anni, ennesima edizione con la conduzione di Carlo Conti; Rai2 trasmetterà due episodi di Castle (La notte degli zombi ambulanti – Sempre), mentre Rai3 troveremo una puntata del programma di divulgazione scientifica E se domani…, con Massimiliano Ossini. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la quinta puntata di Italia’s got talent, programma con Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, mentre su Italia1 andrà in onda il film d’animazione Megamind. Su Rete4 il film The Keeper, con Steven Seagal, Luce Rains, Jessica Williams, Steph Duvall.

ALTRI DATI. La7, come detto, trasmetterà In Onda, seguito dal film Getaway, con Alec Baldwin e Kim Basinger; MTV proporrà il film Drumline – Tieni il tempo della sfida. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film Ho vinto la lotteria di Capodanno, con Paolo Villaggio. Su La5 andrà in onda il film thriller Hush little baby – Chi giace nella culla, con Johanna Black, Tom Carey, Tiffany Amiot, Ron Barge e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale Era meglio da piccoli, con Maurizio Battista. Su Real Time un episodio di Shopping Night e uno di Hotel da incubo e su Cielo la riproposizione di Junior MasterChef Australia, seguito da Cielo che gol!.

Advertisements