Crozza nel paese delle meraviglie – Video dell’8 febbraio 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Altra divertentissima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, ieri sera su La7. Ascolti record per il comico ligure, che si è portato a casa ben 3.243.000 spettatori, share 10.96% (tutti gli ascolti della serata a questo link). Maurizio Crozza ha iniziato la puntata parlando della moda dei politici di farsi fotografare con i cani: ogni foto, 2 punti guadagnati.

Dopo una lunga introduzione politica, Crozza ha iniziato a portare sul palco i suoi personaggi, a partire dalla coppia Roberto Maroni – Umberto Bossi (dal minuto 22 circa), passando per Flavio Briatore (dal minuto 35), fino ai giudici di MasterChef, in particolare Joe Bastianich (dal minuto 44).

LEGGI ANCHE  Le Iene e l'intervista a Cracco, Bastianich e Barbieri (video)

A voi il video dell’intera puntata dell’8 febbraio 2013 di Crozza nel paese delle meraviglie.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.