Advertisements
Advertisements

Crozza a Ballarò del 5 febbraio 2013 (video)

E’ un Maurizio Crozza travestito da Silvio Berlusconi quello che accoglie il pubblico di Ballarò nella puntata del 5 febbraio 2013. Nella puntata-evento che vede la presenza dell’ex premier nella trasmissione di Giovanni Floris, il comico genovese ha pensato di occupare completamente il proprio spazio proponendo una parodia forse non azzeccatissima dal punto di vista della somiglianza, ma sicuramente esilarante nei contenuti.

Elencandone le ultime sparate, Crozza ha interpretato un Berlusconi orgoglioso di se stesso, dato che molta gente ha creduto alle sue promesse. Non ha risparmiato commenti ficcanti agli ospiti presenti in studio, da Oscar Giannino – al quale ha consigliato una giacca nuova (“Sembri il nonno di Elisa di Rivombrosa”) -, fino a Roberto Maroni, passando per Luigi De Magistris, al quale ha riservato la battuta migliore:

Vuoi che ti faccia anche a te il segno delle manette come ho fatto a Ingroia? Dai, vieni, prendimi, inseguimi! Ma con cosa mi insegui De Magistris…con gli autobus fermi perché non c’è il gasolio?

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 5 febbraio 2013.

Advertisements