Guida TV: programmi di stasera, martedì 5 febbraio 2013. Ballarò con Berlusconi e tante repliche

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di martedì 5 febbraio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo la serie tv Il commissario Rex (episodio Ghiaccio rovente), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Scena del crimine (Le lacrime di Willows) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 direttamente spazio alla prima serata; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine (Ghiacciato) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 26 aprile 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la fiction in replica Violetta, con Rodrigo Guirao Diaz; Rai2 trasmetterà tre episodi della serie tv N.C.I.S. Los Angeles (Famiglia – Deja vu – Cibernetica), mentre su Rai3 potremo vedere una nuova puntata di Ballarò, con Giovanni Floris, ospite Silvio Berlusconi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la seconda parte del film Titanic, con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Su Italia1 terzo appuntamento con la nuova stagione di Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna; su Rete4 troveremo infine il programma Speciale viaggio a…, con Paolo Brosio.

LEGGI ANCHE  Guida Tv, programmi di stasera 2 giugno 2012

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Io speriamo che me la cavo, con Paolo Villaggio; MTV offrirà alcuni episodi de Il testimone, con Pif. Su Real Time un episodio de Il Boss delle torte, uno de Il re del cioccolato e uno di e di Cucine da incubo USA. Su Rai4 il film coreano The man from nowhere; su La5 il film Una vita quasi perfetta, con Angelina Jolie. Su Rai5 il film drammatico Il figlio, con con Olivier Gourmet e su Iris il film Holy Smoke – Fuoco Sacro, con Kate Winslet. Su Cielo Hell’s Kitchen, decima stagione in prima tv, con Gordon Ramsay.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.