Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, venerdì 13 luglio 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 proporrà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con Il braccio e la mente, ultima puntata. Su Rai2, un episodio di Ghost Whisperer (Vite scambiate); su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata del contenitore estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà proposta la finale del Festival di Castrocaro 2012, con la conduzione di Alessandro Greco; Rai2 manderà in onda due episodi della serie tv N.C.I.S. (Vite scambiate e Manomissioni), seguiti da un episodio dell’ultima stagione di Brothers & Sisters. Su Rai3 sarà trasmesso un documentario del ciclo La grande storia, dal titolo Tre volti del nazismo, che racconta tre aspetti differenti e complementari del Terzo Reich. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 riproporrà lo spettacolo Enrico Brignano – Un personaggio in cerca d’attore; su Italia1 troveremo il film In the name of the King di Uwe Boll, con Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys Davies, Ron Perlman, Claire Forlani, mentre su Rete4 appuntamento con il telefilm Le indagini di Padre Castell.

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto il film Testimone d’accusa, con Marlene Dietrich, Tyrone Power, Charles Laughton; su MTV appuntamento con un episodio del docu-reality Ginnaste-Vite parallele. Su La5 andrà in onda la serie tv The Tudors, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi. Su Cielo il film The International – Denaro nell’ombra, con Clive Owen, Armin Mueller-Stahl, Naomi Watts; su Rai4 il film Premonition, con Sandra Bullock, Julian Mc Mahon, Shyann Mc Clure e su Iris il film Nessuna Pietà, con Richard Gere, Kim Basinger, Jeroen Krabbe.

Advertisements