Advertisements
Advertisements

Forum, nuova rissa: “Sei una zoccola!” “Lavori con un uomo di merda”

Momenti di sublime trash nella puntata di oggi, 5 febbraio 2013, di Forum, il programma di Rita Dalla Chiesa in onda su Canale5. La causa vedeva come protagoniste due cugine: la prima chiedeva al giudice di poter sfrattare la seconda dal proprio locale commerciale a causa di un presunto tentativo di quest’ultima di portarsi a letto il patrigno, nuovo compagno della madre. Una versione però contestata dall’accusata, che sosteneva invece di essere stata oggetto di attenzioni da parte dell’uomo e aveva raccontato l’accaduto alla cugina, non venendo però creduta.

Sebbene i toni fossero già “agitati” al momento del racconto al giudice, è stata la parte delle chiacchiere in attesa della sentenza a regalare agli spettatori delle vere perle. Mentre la prima rinfacciava alla seconda la tentata seduzione – con svariati “Fai schifo!” -, la seconda usava parole dure contro la cugina, che a detta sua preferiva stare con il patrigno anziché sostenere la madre.

La reazione della prima non si è fatta attendere:

Tu sei una zoccola!

Affermazione alla quale la cugina ha risposto:

Tu sei una scema, un’opportunista…lavori con un uomo di merda anziché stare con tua madre!

Non sono mancate alcune spinte che hanno reso necessario l’intervento di Fabrizio e Marco, anche se sono continuate a volare parole poco carine tra le due contendenti. Tra un “Ti odio” e uno “Stai zitta!“, Rita Dalla Chiesa ha rimproverato duramente le due ragazze, che però nel frattempo pare siano state candidate all’Oscar. Pochi prima d’ora erano riusciti ad entrare così bene nella parte…

La lite, per la cronaca, è proseguita anche dopo la sentenza (favorevole all’accusata, che ha sanato in diretta una situazione di morosità).

Advertisements