Avanti un altro e il ritorno della Sellerona Ela Weber (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono anni che Ela Weber non ricopre ruoli importanti in tv e probabilmente il suo momento di gloria è definitivamente passato. Stasera però gli appassionati di Tira e molla, storico programma di Paolo Bonolis, avranno gongolato non poco vedendo la coppia Bonolis-Sellerona ricostruita per una puntata di Avanti un altro.

Ela Weber è stata infatti una dei protagonisti della puntata domenicale del game show di Canale5, che come in ogni puntata festiva ha proposto un tema (questa sera era “l’estetica”) e ha ingaggiato tra i concorrenti alcuni vip. Poco prima della Weber abbiamo visto anche Den Harrow, che però non ha avuto grande fortuna.

LEGGI ANCHE  Extranight, Mediaset Extra (allo sbando) dedica un ciclo di serate a... Teo Mammucari

La Sellerona, che ha mostrato di avere ancora un certo affiatamento con il conduttore, è riuscita a conquistare la finale del gioco, ma alcuni errori di troppo (quasi sempre sulla stessa domanda) le hanno impedito di vincere il gruzzoletto accumulato, che avrebbe devoluto in beneficenza in quanto personaggio noto.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.