American Horror Story, da oggi la prima stagione su Deejay TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Colpaccio per Deejay TV, il canale generalista di Elemedia al numero 9 del digitale terrestre: da stanotte (dalle 22.55) trasmetterà infatti la prima stagione di American Horror Story, essendosi aggiudicata i diritti per la prima visione in chiaro di questa fortunata serie statunitense.

La serie è stata creata da Ryan Murphy (già papà di Nip/Tuck e Glee) e realizzata in modo tale che ogni stagione risulti staccata da quella che segue e da quella che precede la prima stagione, quella in onda da stasera, sarà intitolata Murder House e avrà come protagonista Connie Britton (interpreta Vivien Harmon), Denis O’Hare (Larry Harvey). Altri attori presenti nella serie saranno Jessica Lange e Dylan McDermott.

LEGGI ANCHE  Shot by Kern: Deejay tv e il softcore notturno

Partirà quasi in contemporanea la prima visione della seconda stagione su Fox, dal 6 febbraio, che sarà invece intitolata Asylum e avrà un rinnovato cast di protagonisti e un altro filo narrativo (rimangono solo Jessica Lange, che interpreta un nuovo ruolo, e una manciata di personaggi secondari della prima serie).

Si arricchisce così l’offerta di serie tv da parte della rete diretta da Linus, che negli ultimi mesi ha proposto anche altri piccoli cult come Revenge e Switched at Birth e che probabilmente sarebbero rimaste fuori dalle principali reti generaliste italiane, dimostrando che Deejay TV ha motivo d’esistere nel panorama televisivo italiano.

LEGGI ANCHE  Nicola Savino torna in prima serata con Un minuto per vincere

Seguici su Whatsapp - Telegram