Advertisements
Advertisements

Mara Venier parla di Lamberto Sposini: “Ancora tanta strada da fare”

Lamberto Sposini non è stato dimenticato, nonostante il piccolo schermo prosegua la sua “vita mediatica” senza di lui. Ogni tanto gli viene dedicato qualche servizio, oppure viene citato nelle interviste degli ex compagni di lavoro come Mara Venier, che conduceva con lui La Vita in Diretta quando il grave malore l’ha colpito, nell’aprile del 2011.

La Venier, affiancata nell’ultima edizione del contenitore di Rai1 da Marco Liorni, è tornata a parlare di Sposini in un’intervista a Diva e donna, raccontando di essere andata a trovarlo pochi giorni fa e di averlo notato dei miglioramenti, nonostante la strada da fare sia ancora molto lunga.

Il giornalista al momento comunica soltanto con lo sguardo, ma è sempre molto felice di vederla, dice la donna. E racconta del rapporto che avevano a La Vita in Diretta:

Fantastico, fisico: la prima volta che mi capita nel lavoro, tra l’altro con una persona non certo facile come lui. […] Ha suscitato molte gelosie il nostro rapporto. La verità è che eravamo molto complici, ma senza alcuna malizia. E’ una persona da cui ho imparato tanto, cui mi poggiavo molto in trasmissione.

Mara Venier condurrà con Marco Liorni anche l’edizione 2012/2013 de La Vita in Diretta. Si spera che anche per Sposini possa arrivare presto il giorno del ritorno in tv.

Advertisements