Vero TV, stipendi non pagati da mesi?

Vero TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Abbiamo notato pochi giorni fa gli ascolti disastrosi del nuovo canale Vero TV, su cui Guido Veneziani aveva tanto investito lo scorso anno, e a quanto pare la situazione sarebbe più grave del previsto, dato che nessuno dei collaboratori dell’emittente percepisce uno stipendio da mesi. La notizia è stata data da Selvaggia Lucarelli direttamente dal suo angolo di gossip Celebrity Now, in onda il venerdì su Sky Uno.

Stando alle indiscrezioni della blogger e giornalista di Libero, dunque, coloro che lavorano per il canale 55 del digitale terrestre  lo starebbero facendo ormai da mesi gratuitamente, in attesa di ricevere il meritato compenso, compresi i vari conduttori dell’emittente: Laura Freddi, Margherita Zanatta, Marisa Laurito, Alba Parietti, Maria Teresa Ruta, Marco Columbro e Corrado Tedeschi.

LEGGI ANCHE  Selvaggia Lucarelli attacca Teo Mammucari

La rete non ha fatto grossi investimenti e sopravvive tra vecchi film di scarso interesse acquistati a basso costo e telenovelas altrettanto antiche offerte da una partnership con la vecchia Lady Channel, che però riescono ad attirare il pubblico più dei talk in diretta, per quanto questi ultimi siano più curati di quelli dei contenitori in onda sulle generaliste.

E se Vero TV diventasse una rete tematica dedicata alle soap d’annata?

Seguici su Whatsapp - Telegram