Pomeriggio Cinque Cronaca da lunedì con Alessandra Viero

Pomeriggio Cinque Cronaca

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pomeriggio Cinque non va in vacanza, ma Barbara d’Urso sì (e ne ha bisogno, visti gli ascolti a picco). La guida tv Mediaset – che potete vedere anche nella nostra immagine – riporta infatti tra i programmi di lunedì prossimo, 4 giugno 2012, la dicitura Pomeriggio Cinque Cronaca, nuova finestra d’approfondimento che sarà curata da Alessandra Viero. Il programma cambierà fascia oraria rispetto alla trasmissione “genitrice”, iniziando alle 14.55 e proseguendo per poco meno di due ore.

Il nome Alessandra Viero a molti non dirà nulla. Si tratta di una giornalista di TgCom24 che, come scrive il sito specializzato Telegiornaliste, ha collaborato prima con delle testate regionali e poi è passata alla redazione del Tg4.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 10 gennaio 2020: anticipazioni

Pomeriggio Cinque Cronaca la settimana d’esordio andrà quasi interamente a scontrarsi con La Vita in Diretta di Mara Venier e Marco Liorni, che inizia alle 15.15. Dalla seconda settimana avrà invece “respiro”, dato che al termine di Verdetto Finale verranno proposti dei film tv, che daranno poi la linea alle partite di calcio degli Europei 2012, ma solo alle 17.15.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.