Advertisements
Advertisements

Ascolti Tv: dati Auditel di martedì 10 luglio 2012. Schettino affonda anche Quinta Colonna

Ascolti tv

I dati Auditel e i programmi più visti di martedì 10 luglio 2012. In PRIMA SERATA su Rai1 la serie tv LAST COP – L’ULTIMO SBIRRO è stata vista da 2.943.000 spettatori nel primo episodio (share 14.48%), e da 2.703.000 nel secondo (14.37%); su Canale5 QUINTA COLONNA, dopo lo spostamento di serata e con l’importante intervista a Francesco Schettino, ha avuto soltanto 1.769.000 spettatori, share 10.36%.
Su Italia1 la puntata finale di MAMMONI – CHI VUOLE SPOSARE MIO FIGLIO? (tutte le scelte e le foto della puntata) ha ottenuto una media di 1.540.000 spettatori, share 8.68%, mentre su Rai2 gli episodi della serie LA SPADA DELLA VERITA’ si sono portati a casa 1.466.000 spettatori il primo (share 7.24%) e 1.550.000 il secondo (7.74%).
Su Rai3 il CIRCO ESTATE 2012 si è portato a casa 1.659.000 spettatori, share 8.55%, mentre su Rete4 la serie in replica DUE IMBROGLIONI E MEZZO si è dovuta accontentare di 1.183.000 e del 6.28%.
Su La7 la prima puntata del programma d’approfondimento IL LECITO ha avuto 438.000 spettatori, share del 2.19%.

In ACCESS PRIME TIME è Canale5 a vincere la sfida con VELINE a 3.532.000 spettatori, share 18.05%, mentre su Rai1 TECHETECHETE’-IL NUOVO CHE FU ne ha avuti 3.173.000 e il 16.46%. Su Rai3 UN POSTO AL SOLE è stato seguito da 1.961.000 spettatori, share 10.36%, mentre su Italia1 CSI:NY ha avuto 1.324.000 spettatori e il 7.09%. Per SISKA su Rete4 906.000 spettatori, share 4.87%, mentre su La7 IN ONDA è stato visto da 841.000 spettatori, share 4.28%.

Nel PRESERALE su Rai1 REAZIONE A CATENA ha avuto nella prima parte, L’INTESA VINCENTE, 2.393.000 spettatori, share 21.96% e nel gioco finale 3.496.000 e il 24.5%; su Canale5 IL BRACCIO E LA MENTE di Flavio Insinna si è fermato a 1.112.000 e il 9.08%. La soap TEMPESTA D’AMORE di Rete4 è stata seguita da 1.218.000 spettatori, share 8.06%.

In DAY-TIME da segnalare: su Rai1 per E STATE CON NOI IN TV 1.520.000 spettatori e il 12.54% di share; su Canale5 EXTREME MAKEOVER HOME EDITION a 1.437.000 spettatori, share 10.9%; su Rai3 JULIA – LA STRADA PER LA FELICITA’ a 1.044.000 spettatori, share 6.43%.

Advertisements