Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 11 luglio 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con Il braccio e la mente, giunto quasi alla fine. Su Rai2, un episodio di Ghost Whisperer (Il fantasma avatar); su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata del nuovo riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 serata speciale di Porta a Porta Primaserata, condotta da Bruno Vespa; Rai2 trasmetterà due episodi del telefilm tedesco Squadra speciale Cobra 11, mentre su Rai3 potremo vedere il film Troppo forte, di e con Carlo Verdone. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Shark Swarm – Squali all’attacco, di James A. Contner, mentre su Italia1 sarà proposto il film Due single a nozze, di David Dobkin, con Owen Wilson, Vince Vaughn, Rachel Mc Adams, Jane Seymour. Su Rete4 troveremo infine tre episodi della serie tv The Chase (Paranoia, Al di sopra della legge, Bombe di rabbia).

ALTRE RETI. La7 proporrà alcuni episodi del docu-reality SOS Tata; MTV offrirà il telefilm Reaper, seguito da Skins. Su Real Time torneranno Enzo Miccio e Carla Gozzi con Ma come ti vesti!?, mentre Cielo continuerà a proporre il reality culinario MasterChef USA. Su Rai5 un documentario del ciclo Gli indigeni siamo noi dal titolo Selvaggio a chi? e su Rai4 il film Al di là della vita, di Martin Scorsese. Su Iris il film commedia Le prix à payer; su La5 Un sogno per domani, film con Kevin Spacey, Helen Hunt, Haley Joel Osment.

Advertisements