Cancellato Rai Boh

Niente da fare per Francesco Facchinetti: il suo Rai Boh, con la prima puntata andata in onda ieri sera e avente come ospite Enrico Mentana, ha ottenuto poco più del 3% di share. Per questo motivo, la rete ha deciso di cancellarne la messa in onda, e il nuovo esperimento di seconda serata di Rai2 si fermerà quindi solo alla prima puntata.

La rete non concede a Rai Boh nemmeno una seconda possibilità; nato sotto una cattiva stella e rinviato per più settimane, nella serata di ieri la trasmissione ha dimostrato di essere un insieme di sketch comici tristi e rubriche realizzate malissimo per quanto inconcludenti, ottenendo ascolti ancora più bassi dell’altalentante Volo in diretta di Rai3 e venendo, per questo, cancellato senza possibilità d’appello.

La domanda è una: quale sarà il destino di Francesco Facchinetti? Dopo i risultati disastrosi di quasi tutte le sue trasmissioni, da Star Academy a Il più grande (italiano di tutti i tempi), l’ex DJ cercava un rilancio in seconda serata, ma ha fallito anche qui. Rai Boh segnerà una nuova (definitiva?) battuta d’arresto nella sua carriera televisiva?

Advertisements