Le Iene sbugiardano il settimanale Nuovo (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra i tanti servizi proposti nella puntata di ieri de Le Iene Show – molti interessanti, qualcuno inutile – ce n’è stato uno che ha riguardato proprio il cosiddetto “mondo dello spettacolo”. Il bravo Filippo Roma, dopo alcune dichiarazioni “sibilline” da parte dei vip, ha indagato sul settimanale Nuovo diretto da una presenza settimanale fissa di alcune trasmissioni tv (tra tutte, La Vita in Diretta): Riccardo Signoretti.

A quanto pare, molte delle interviste pubblicate sul settimanale sarebbero finte; i virgolettati inventati dal nulla. E se alcune di queste interviste “fantasiose” non hanno avuto conseguenze su questo o quel personaggio famoso, altre hanno portato non poco scompiglio, tant’è che c’è stato chi ha minacciato conseguenze legali, come Monica Leofreddi.

LEGGI ANCHE  Le Iene, Stefania Nobile e Il menù a sorpresa (video e gallery)

La iena, con una scusa, si è intrufolata in casa di Signoretti e ha chiesto spiegazioni. Il direttore ha assicurato che i suoi collaboratori non inventano nulla e che le interviste vengono registrate…o almeno lui chiede che vengano registrate. Quando Filippo Roma ha però richiesto delle prove, Signoretti gli ha dato un successivo appuntamento, al quale non si è però presentato.

Le conseguenze, come dice lo stesso Roma, potete trarle voi stessi. Se volete vedere il servizio, potete andare a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.