Victoria Cabello cerca di scoprire cos’è Rai Boh, con scarso successo (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Io non c’ho capito nulla, ma mi sembra di non essere stato l’unico. Francesco Facchinetti e la sua tragicomica ironia sono appena stati ospiti di Victoria Cabello a Quelli che, dove il conduttore ha presentato il suo nuovo programma Rai Boh, che debutterà su Rai2 martedì alle 23:40.

Il progetto, già turbolento per il pacco rifilato da Simona Ventura (che pare abbia definito la trasmissione “troppo trash”) non sembra decisamente avere alcunché di interessante, se non la formula dell’improvvisazione e la mancanza di una scaletta ben definita. Certo, questo se ho capito bene. Francesco Facchinetti ha decisamente lesinato sulle informazioni utili a capire che cosa sta bollendo in pentola, limitandosi a rispondere alle domande della Cabello in modo ironico. L’unica notizia di un certo rilievo è stata la conferma del primo ospite che sarà presente in studio, Enrico Mentana.

LEGGI ANCHE  Mago Zurlì: niente Zecchino d'Oro per Oscar Giannino. L'ennesima bugia

Per il resto Facchinetti non si è sbottonato più di tanto, fatta eccezione per un invito a cuore aperto a Pippo Baudo: se Baudo si presentasse, l’ex conduttore di X Factor e Star Academy ha annunciato che potrebbe persino chiudere il programma. Anche se non l’ho ancora visto, e considerate le premesse, mi unisco all’appello di Cabello e Trio Medusa: Pippo sbrigati!

 

LEGGI ANCHE  Quelli che... del 4 novembre 2012: ospite Giovanni Allevi, Paolo Limiti in studio

Seguici su Whatsapp - Telegram