Amici 2013 – Puntata del 26 gennaio (gallery) Nicola eliminato

Seguici su Whatsapp - Telegram

Proseguono i pomeridiani del sabato di Amici di Maria De Filippi, edizione 12 del 2012/2013. Nella classe di quest’anno ci sono ben 27 allievi, divisi nelle due discipline di canto e ballo. Per mantenere un posto nella scuola i ragazzi sono sottoposti settimanalmente a delle verifiche da parte dei professori: Grazia Di Michele, Rody Zerbi e Mara Maionchi nel canto; Alessandra Celentano, Luciano Cannihttps://www.ascoltitv.it/wp-admin/users.phpto e Garrison Rochelle nel ballo.

Come la settimana scorsa, anche negli ultimi giorni sono state assegnate tre maglie grigie. I concorrenti che la indossano si dovranno sottoporre ad una verifica dall’esito incerto, che potrebbe anche costringerli ad abbandonare la scuola. Le maglie della settimana sono andate a Nicola Rosafio e Costanzo Del Pinto, cantanti, e alla ballerina Nicole Marin. Inoltre la cantante Cristina Sangiorgio sosterrà una sfida con un esterno.

Rimanete sintonizzati per conoscere gli accadimenti della puntata e vedere tutte le immagini!

Dopo un paio di esibizioni, inizia l’esame di Nicola Rosafio. Grazia Di Michele è particolarmente incattivita e prima lo fa scontrare con Ruben, poi lo mette alle strette su un pezzo che aveva scelto lui stesso, Raccontami di Renga. Nicola fa oggettivamente una figuraccia e Grazia ne propone l’eliminazione. Zerbi e la Maionchi non hanno nulla in contrario, Nicola è quindi eliminato dalla scuola!

Altre esibizioni e poi si passa all’ennesimo esame di Nicole Marin, primo “obiettivo” della Celentano di quest’anno. La ballerina esegue alcuni pezzi di freestyle, uno con la Celentano girata di spalle che tenta di dimostrare che può prevedere quali passi abbia eseguito Nicole. Poi viene mostrato un filmano che sottolinea come la ragazza faccia sempre gli stessi passi. La Celentano ne propone l’eliminazione, Cannito è d’accordo ma Garrison la salva. Verrà giudicata da una commissione esterna.

LEGGI ANCHE  Amici, tutto sul serale 2013! Si parte il 6 aprile

Si conclude la puntata con la sfida di Cristina Sangiorgio, che se la dovrà vedere con Margherita. Il produttore Alfredo Cerruti fa cantare loro alcuni brani, poi dice di non avere dubbi nel giudizio finale: Cristina rimane nella scuola di Amici.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.