Crozza nel paese delle meraviglie: i video del 25 gennaio 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ tornato dopo la pausa natalizia Maurizio Crozza su La7 col suo Crozza nel Paese della Meraviglie. Nella puntata stasera, 25 gennaio 2013, il comico genovese ha proposto una nuova parodia: quella di Joe Bastianich, giudice di MasterChef, che col suo accendo americano e una grammatica fantasiosa, fa tremare i concorrenti del talent show di SkyUno. Non sono mancati monologhi e personaggi politici.

Ecco a voi alcuni video della puntata di stasera di Crozza nel paese delle meraviglie.

Crozza nei panni di Joe Bastianich:

LEGGI ANCHE  MasterChef 3: puntata del 23 gennaio 2014. Eliminati Beatrice, Michele G. e Ludovica (gallery)

Maroni al nord!, sulle note della celebre Mahna Mahna dei Muppets:

Monologo sulla società civile, dove mostra una scheda elettorale del Nevada, che dà la possibilità di scegliere anche una casella con scritto “Nessuno di questi candidati”. In italia prenderebbe il 99,9%…perché il minchione che sbaglia c’è sembre:

Canzoncina “La campagna elettorale”:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.