X Factor 7: Nina Zilli e Benny Benassi al posto di Arisa e Morgan?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nemmeno il tempo di archiviare l’edizione 2012 di X Factor che già sulla stampa avanzano i rumor sulla futura edizione, che tornerà in onda sempre in autunno su Sky Uno. Come al solito, prepariamoci a sentir discutere per mesi sui probabili nuovi e vecchi giudici, e ad aprire le danze è TV Sorrisi e Canzoni, che oggi in edicola propone due nuovi nomi: Nina Zilli e Benny Benassi.

La prima sostituirebbe Arisa, data da tutti fuori dal cast in seguito alla scenata durante l’Xtra Factor che ha seguito l’eliminazione dei suoi Frères Chaos, mentre il produttore di fama internazionale Benny Benassi prenderebbe il posto di Morgan, che nelle scorse settimane ha annunciato l’intenzione di abbandonare il format.

LEGGI ANCHE  MasterChef 7, anticipazioni puntata 4 gennaio 2018 (Video e foto)

Due nomi interessanti ma, lasciatecelo dire, abbastanza improbabili; Nina Zilli, infatti, ha sempre avuto parole dure nei confronti dei talent show, ed è difficile darle torto visto che il suo esordio nella sezione Nuove Proposte a Sanremo 2010 è stato segnato dalla vittoria (a lei scippata) nella medesima categoria dell’ex di X Factor Tony Maiello, con un brano decisamente trascurabile se paragonato alla hit della Zilli L’uomo che amava le donne e letteralmente scomparso dalle scene, un trionfo segnato evidentemente dall’uso inconsulto del televoto da parte delle ragazzine.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2018: Nina Zilli - Senza appartenere, testo e video

Con queste indiscrezioni, Sorrisi ha quindi dato il via al nuovo toto-giudice per X Factor 2013. E voi, chi vorreste alla guida delle nuove leve della trasmissione?

Seguici su Whatsapp - Telegram