Advertisements
Advertisements

Sanremo 2013: Bianca Balti e Bar Refaeli vallette? E potrebbe tornare Laetitia Casta

Non solo Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo 2013; stando alle indiscrezioni di queste ultime ore, pare che Fabio Fazio si stia preparando ad accogliere al suo fianco le classiche vallette che di anno in anno si susseguono per animare il palco del teatro Ariston. I due nomi sono già ben noti nel mondo della moda e sono quelli dell’italiana Bianca Balti e l’israeliana Bar Refaeli.

La notizia non ha avuto ancora conferme ufficiali, ma si tratta di voci che si rincorrono insistentemente già da qualche giorno. Negli scorsi mesi, Fazio ha avuto modo di affermare che l’unica presenza femminile sarebbe stata la sua amata Lucianina Littizzetto; avrà già cambiato idea?

Nel frattempo, la stampa fa anche il nome di Laetitia Casta, divenuta popolare al grande pubblico proprio in uno dei Festival condotti da Fabio Fazio, quello del 1999. Ma come? Il conduttore, intervistato a Domenica in – L’arena, aveva detto di voler fare un Festival diverso dai due suoi precedenti. Ha già cambiato idea?

Perlomeno, rispetto all’anno scorso che ha avuto come protagonista la sconosciuta Ivana Mrazova, le probabili vallette in lizza hanno dei nomi già altisonanti e sono già conosciute dal pubblico.

Advertisements