Guida TV: programmi di stasera, lunedì 21 gennaio 2013

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di lunedì 21 gennaio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo la serie tv Il commissario Rex (episodio La chiave della morte), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Scena del crimine (Rien ne va plus) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuovo appuntamento con Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine (Giro di vite) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 4 luglio 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la dodicesima e ultima puntata de L’Isola, serie tv diretta da Alberto Negrin, con Blanca Romero, Marco Foschi, Simone Montedoro; su Rai2 terza puntata della nuova edizione di Voyager, mentre su Rai3 appuntamento con lo speciale Che tempo che fa G di Gaber. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la seconda puntata dell’edizione 2013 di Zelig Circus, con Teresa Mannino e il Mago Forest; su Italia1 sarà proposto il film Transporter 3, con J. Statham, N. Rudakova, F. Berleand e su Rete4 tornerà il talk Quinta colonna, con Paolo Del Debbio.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 7 maggio 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà la seconda puntata della nuova edizione di PiazzaPulita, con Corrado Formigli; MTV racconterà le avventure di Jersey Shore e a seguire Club Privè – Ti presento i Dogo. Su Real Time nuova puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Grassi contro magri, mentre Cielo trasmetterà vari episodi della serie Affari al buio. Su La5 il film The Rebound – Ricomincio dall’amore, con Catherine Zeta-Jones. Su Iris andrà in onda il film Havana, con Robert Redford e su Rai4 il film thriller Blind Man, ideato da Luke Besson. Su Rai5 nuova puntata del documentario I ragazzi del coro.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.