Il Pulcino Pio – Il Controtormentone de Le Iene a Morgana Giovannetti (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Morgana Giovannetti è stata vittima di un esilarante – ma non per lei – “controtormentone” andato in onda poco fa a Le Iene Show. Il Super Menestrello, vestito per l’occasione da gigantesco pulcino, l’ha seguita per un paio di giorni in ogni dove, dal supermercato al teatro, dal ristorante all’uscio di casa, cantandole, accompagnato dall’inseparabile chitarra, la “hit dell’estate” Pulcino Pio.

Se vi state chiedendo chi sia Morgana Giovannetti, vi illuminiamo: è proprio l’interprete del tormentone più visualizzato dagli italiani su Youtube, ma in passato è stata anche un volto televisivo di “rilievo”, avendo partecipato, da piccolissima, al Bagaglino dove imitava personaggi famosi (il più riuscito fu senza dubbio Andreotti).

LEGGI ANCHE  Le Iene e Massimiliano: la disfida di Milanello (video e gallery)

Morgana è tornata in voga proprio grazie al Pulcino Pio, amato da tanti e odiatissimo da altri. Il Super Menestrello l’ha provocata fino a quando lei ha pronunciato le attesissime parole “avete rotto” e lui le ha potuto rispondere:

Sapessi quanto hai rotto i coglioni te da un anno a questa parte!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.