Ballerini – Dietro il sipario: il nuovo reality show di Mtv (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non paga delle avventure di ginnaste e calciatori, Mtv Italia ha deciso di seguire anche le vite di giovani talenti del balletto classico con il suo ultimo reality “Ballerini – Dietro il sipario” in onda con ben 5 episodi domenica 3 febbraio e con un appuntamento quotidiano da lunedì a venerdì dalle 16 alle 18. L’ultima serie prodotta da Mtv (che conferma la sua tendenza a preferire il reality alla musica) seguirà le dure giornate di allenamento di 4 giovani allievi del Teatro San Carlo di Napoli, cariche di emozioni, fatica e piccole e grandi soddisfazioni quotidiane.

I video promozionali trasmessi da Mtv fino a questo punto sembrano promettere un programma interessante, che pur non avendo una formula particolarmente originale vanta dei protagonisti con storie particolari e personalità forti, nonostante la giovane età. Per quanto mi riguarda, anche se credo che questa rete dovrebbe rispolverare le sue origini musicali, penso che questo programma possa avere dei buoni spunti e meriti quantomeno un’occhiatina.

LEGGI ANCHE  MTV Video Music Awards 2012: vincitori e fotogallery

L’appuntamento con la sbarra è dunque fissato per i primi di febbraio, canale 108 su Sky e canale 8 sul digitale terrestre; nel caso vi perdeste qualche episodio non vi preoccupate, ogni domenica verrà trasmessa una puntata speciale alle 21:10.

 

 

LEGGI ANCHE  FriendZone: MTV, l'amore teenager e la faccia dello Yeti che vede Giacobbo

 

Seguici su Whatsapp - Telegram