Mammoni – Ultima puntata del 10 luglio 2012. Le scelte

Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio è arrivato alla fine. I protagonisti del docu-reality di Italia1 hanno scelto la loro compagna di vita, in una puntata registrata che stasera andrà in onda con la conduzione di Rossella Brescia. Tra pochi minuti scopriremo chi di loro avrà ricevuto una risposta positiva, chi invece negativa.

Ricordiamo insieme i mammoni: il modello Simone Ravanelli (con mamma Marina), il broker Dario Villa (con mamma Lorenza), lo studente universitario Marco Cancro (con mamma Olimpia), l’imprenditore Antonio De Martino (con mamma Consilia) e il ballerino Pierpaolo Lisca (con mamma Franca).

E i “corteggiatori” rimasti in gara: Simone sceglierà tra Simona e Angela; Antonio tra Giusy e Milena; Pierpaolo tra Giulio e Luca; Dario tra Eliana e Giusy a Parigi; Marco tra Camilla e Glenda.

Quali saranno le scelte? Seguite la puntata con noi e lo scoprirete.

La puntata inizia con un lungo momento introduttivo che anticipa gli accadimenti della serata e riassumono quanto accaduto nelle puntate precedenti.

Dopo il riassunto, si entra nel vivo con le prime eliminazioni: Antonio porterà alla cerimonia finale MILENA (nonostante mamma Consilia preferisse Giusy); Pierpaolo sceglie di tenere LUCA; Dario decide di portare alla fine ELIANA; Marco ha deciso di proseguire il percorso con CAMILLA; Simone sceglie ANGELA.

I mammoni trascorrono gli ultimi istanti con le mamme prima di decidere se dare l’anello alla persona scelta o alla madre.

Arriva il momento della CERIMONIA. Il primo ad incontrare Rossella Brescia è Dario. DARIO SCEGLIE DI DARE L’ANELLO A ELIANA, che accett. Tra i due scatta un lungo bacio.

Il secondo a trovarsi di fronte alla scelta è Marco. Sceglierà Camilla o mamma Olimpia? Colpo di scena (molto “citofonato”): si alza Giusy, ex corteggiatrice di Marco, per protestare. Ma Marco afferra l’anello E LO METTE A MAMMA OLIMPIA. Non c’erano ragazze adatte a lui è la giustificazione che dà.

Tocca ad Antonio, che SCEGLIE DI DARE L’ANELLO A MILENA. La ragazza però è titubante e dice che vuole consultarsi con la madre prima di accettare. Dopo il consulto (e dopo riassunti vari e pubblicità) ecco la decisione di Milena: non sente di essere la ragazza giusta per Antonio, vista l’antipatia mostrata troppe volte da mamma Consilia nei suoi confronti. Antonio se ne va con le pive nel sacco.

Archiviato il momento Antonio, si passa a Pierpaolo, che dovrà scegliere tra Luca e mamma Franca. Pierpaolo decide di leggere una lettera a Luca, nella quale dice che il sentimento che li lega è forte e unico, ma che dargli l’anello non sarebbe giusto perché svaluterebbe questo sentimento. I due continueranno a conoscersi prima di fare dei passi “definitivi”. Poi Pierpaolo comunica alla madre che ANDRA’ A VIVERE DA SOLO.

L’ultima scelta è quella di Simone, che dovrà scegliere tra Angela e mamma Marina. Prima dell’entrata di Angela, Simone accusa un malore e deve assentarsi alcuni minuti per riprendersi. Poi entra la ragazza e tutto si sistema. Ed è lieto fine: Simone SCEGLIE DI DARE L’ANELLO AD ANGELA e lei ricambia il sentimento del ragazzo. I due se ne vanno insieme, visibilmente felici.

In aggiornamento.

Advertisements