Canale5 stoppa anche Extreme Makeover Home Edition e Parenthood il pomeriggio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra una replica, una soppressione e parecchi flop, Canale5 sta trascorrendo l’estate nel peggiore dei modi possibili. L’ultima “novità” riguarda i programmi che hanno sostituito il contenitore Pomeriggio Cinque Cronaca, terminato alla fine di giugno: il docu-reality Extreme Makeover Home Edition e la serie tv Parenthood.

Ebbene, i vertici di Cologno Monzese hanno deciso – probabilmente a causa dei bassi ascolti dei due programmi – di togliere entrambi dal palinsesto, piazzando al loro posto alcuni film per la tv romantici, che in estate hanno sempre ottenuto un buon riscontro (a costo zero, o quasi).

LEGGI ANCHE  Extreme Makeover Home Edition Italia in onda il 16 e 23 gennaio su Canale5

Di Extreme Makeover Home Edition si trattava dell’ottava stagione in prima tv, mentre il telefilm Parenthood era già stato sospeso l’estate scorsa sempre a causa dei bassi ascolti (in prima serata).

Nel palinsesto dei prossimi pomeriggi troviamo titoli come Ritorno alla natura, Rosamunde Pilcher: la traccia nel cuore, Fotografie e Aspettando il tuo sì. Le casalinghe disperate saranno soddisfatte, o dovremo aspettarci ulteriori cambiamenti nelle prossime settimane?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.