I Migliori Anni – Nuova edizione da stasera su Rai1 (gallery)

Da stasera, contro Italia’s Got Talent, prenderà il via una nuova edizione de I Migliori Anni, programma condotto da Carlo Conti che da quest’anno cambierà parzialmente formula, richiamando la storica trasmissione Canzonissima. Alcuni cantanti già famosi, infatti, si sfideranno su brani del passato – anni ’60, ’70, ’80 e ’90 – in chiave riarrangiata, più attuale, con la possibilità di presentare anche alcuni loro inedito (uno per puntata).

I “vip” in questione sono: Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Povia, Paola & Chiara, Alexia, Mietta e Karima. La canzone vincitrice della gara sarà decretata dalla votazione di tre giurie: la prima composta da 100 ragazzi presenti in studio; l’altra formata da 50 giurati dislocati nelle varie sedi Rai d’Italia e l’ultima affidata al web.

Nel cast non mancherà il fido Nino Frassica, mentre da quest’anno ci sarà l’arrivo di Pamela Camassa. Inoltre, nella puntata di oggi saranno ospiti Dionne Warwick, Keith Emerson degli “Emerson Lake & Palmer”, Gina Lollobrigida, Massimo Ranieri e Adriano Pappalardo.

Advertisements