X Factor 2012: rese note le assegnazioni delle categorie

Seguici su Whatsapp - Telegram

X Factor 6 è alle porte e i provini sono ormai ad un passo dalla fine. In questi giorni si stanno svolgendo gli Home Visit, dai quali uscirà il gruppo di concorrenti scelti per partecipare all’edizione 2012 del talent show di SkyUno. E, ovviamente, arrivano le prime indiscrezioni.

In particolare, Reality House ha reso note in anteprima le assegnazioni delle categorie ai vari giudici. A quanto pare Simona Ventura guiderà la squadra degli Under Uomini; Elio sarà a capo delle Under Donne; Morgan avrà la squadra degli Over e Arisa i Gruppi Vocali.

LEGGI ANCHE  X Factor 2015: i Gruppi di Fedez (gallery)

L’indiscrezione dovrebbe essere esatta. La categoria più difficile va quindi ad Arisa, per la quale non si intravedono grosse possibilità di vittoria (salvo “miracoli”), mentre a Simona Ventura è capitata una nuova squadra Under, che sicuramente la avvantaggerà. Elio si dovrà rapportare con le ragazzine, mentre Morgan ancora una volta coi più “grandi”. Staremo a vedere.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.