Advertisements
Advertisements

Silvio Berlusconi meteorologo anche a Italia Domanda (gallery)

Silvio Berlusconi, qualora si ritirasse per l’ennesima volta dalla politica, avrebbe sicuramente un futuro nella meteorologia. Il suo cavallo di battaglia, citato nelle decine di trasmissioni a cui ha partecipato nelle ultime settimane, non è infatti solo l’abolizione dell’IMU, ma anche la spiegazione del fenomeno delle maree come metafora delle “congiunzioni astrali” che l’hanno riportato in campo.

Senza andare a “scomodare” trasmissioni minori viste da poche migliaia di persone, chiunque abbia assistito alla puntata di giovedì 10 gennaio di Servizio Pubblico gli avrà sentito ripetere la cantilena dell’acqua alta almeno tre o quattro volte.

Non contento di averla spiegata a quasi 9 milioni di spettatori, in apertura di puntata di Italia Domanda, il talk d’approfondimento di Canale5 di cui è ospite stasera, ha “edotto” qualche altro milione di spettatori. Peccato che tra questi ce ne saranno parecchi che, come la sottoscritta, erano già stati “istruiti” la settimana scorsa…e che all’ennesima ripetizione avranno deciso di cambiare canale.

Advertisements