Chiara Galiazzo a Riusciranno i nostri eroi (gallery)

E’ in onda su Rai1 la seconda puntata di Riusciranno i nostri Eroi, nuovo varietà condotto da Max Giusti sul quale ci siamo già espressi negativamente dopo l’esordio, a causa dell’eccessiva lentezza. Ad affiancare il presentatore ci saranno ancora una volta Donatella Finocchiaro, Laura Chiatti e Cristiano Malgioglio, mentre sul fronte degli ospiti troveremo Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo e la vincitrice di X Factor 2012 Chiara Galiazzo.

La presenza di Chiara – ad onor del vero inaspettata in un programma non certo rivolto ai giovani – è il primo “passo” verso la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2013, annunciata proprio pochissimi giorni dopo la sua vittoria al talent di SkyUno e criticata da molti addetti ai lavori, vista la scarsa popolarità della giovane.

Una delle critiche più spietate era arrivata proprio da Malgioglio, che si era detto stupito e contrariato dalle scelte fatte da Fabio Fazio e aveva apostrofato Chiara con un

Ma chi la conosce questa?

Ecco, stasera avrà modo di conoscerla, così come potranno farlo i sicuramente tanti spettatori di Rai1 che non hanno seguito il talent show su Sky. L’operazione “facciamola conoscere alla massa in vista del Festival” è iniziata.

Advertisements