Forum, rissa sfiorata anche oggi (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finalmente si spiega perché Mediaset non propone più il Wrestling sulla generalista! Evidentemente i vertici puntano ad inglobare la lotta all’interno di uno dei classici di Canale5, Forum, che ormai sempre più spesso ospita al suo interno botte da orbi tra i contendenti che dibattono le cause in studio.

Se qualche mese fa è scoppiata in studio una vera e propria rissa, con uno dei due contendenti che si è scagliato contro l’avversario con un pugno, oggi è stata invece la volta di Angela, nuora di una donna che l’ha sempre maltrattata e chiamata in casa dal cognato, che le chiede il pagamento della casa di riposo per l’anziana donna al posto del defunto fratello, marito di Angela.

Lei non ci sta, e durante la discussione col pubblico in studio, sempre più astioso e maleducato, tenta ripetutamente di malmenare il parente acquisito seduto sulla sedia accanto alla sua, dandogli ripetutamente manate e cercando di mirare al volto per schiaffeggiarlo. Come al solito, è Fabrizio Bracconeri a dover fare da “arbitro”, frapponendosi tra i due ospiti, mentre Rita Dalla Chiesa, forse ormai abituata a questo tipo di scene nel suo programma, non fa nulla per opporsi a questa pessima visione.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 3 maggio 2014

Questo ennesimo caso di violenza corporea si aggiunge alla violenza verbale che ormai è la colonna portante della trasmissione, composta solo da urla da parte di qualsiasi essere umano dodato di corde vocali all’interno dello studio della Elios dal quale il programma va in diretta. Quando riusciremo a rivedere un Forum più pulito e garbato, più incentrato sulle cause legali e su storie meno morbose? Visti gli ascolti sempre più bassi, sarebbe il caso di cambiare registro e darsi una bella ripulita.

Seguici su Whatsapp - Telegram