Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 10 luglio 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con Il braccio e la mente. Su Rai2, un episodio di Ghost Whisperer (Compagni di scuola); su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuovo appuntamento col riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la Last Cop – L’ultimo sbirro, con protagonista Henning Baum (episodio Corso di sopravvivenza) seguito dal telefilm poliziesco Turno di notte; Rai2 trasmetterà due episodi della serie tv La spada della verità, seconda stagione (episodi Il mago e Gli obbedienti), mentre su Rai3 potremo vedere la seconda puntata di Circo Estate 2012, condotto da Andrea Lehotska. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il programma d’attualità Quinta Colonna, che proporrà anche un’intervista a Francesco Schettino, mentre su Italia1 sarà trasmessa la sesta e ultima puntata di Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?. Su Rete4 troveremo infine la riproposizione della serie tv Due imbroglioni e mezzo, con Sabrina Ferilli.

ALTRE RETI. La7 proporrà Il Lecito, programma di informazione condotto dal giornalista Claudio Gatti; MTV offrirà due episodi di Pauly D, spin-off di Jersey Shore. Su Real Time L’Ost prima e Fuori menù poi, entrambi con Alessandro Borghese, mentre Rai5 trasmetterà il film drammatico Le ricamatrici, di Éléonore Faucher. Su Rai4 il film Wrong Turn at Tahoe, su La5 il film La piccola principessa, di Alfonso Cuaron. Infine su Cielo saranno trasmessi due episodi di Missione Restauro.

Advertisements