Lance Armstrong: l’intervista di Oprah Winfrey su DMAX domani sera

Un’intervista attesa da tutto il mondo e che ha portato scompiglio nel mondo del ciclismo ancor prima di andare in onda: parliamo di quella che il ciclista Lance Armstrong ha rilasciato a Oprah Winfrey, nella quale ha confermato, stando alle indiscrezioni già circolate, di aver fatto uso di doping per vincere i Tour de France. L’intervista è stata registrata pochi giorni fa e sarà trasmessa negli Stati Uniti questa sera (in Italia saranno circa le 3 del mattino) e domani sul canale Own.

Anche da noi l’intervista sarà in onda a tempo di record, dato che il canale DMAX (52 del digitale terrestre, 808 di Sky) trasmetterà la prima parte già domani, venerdì 18 gennaio 2013, alle 21.15; la seconda parte sarà invece in onda sabato 19 gennaio, sempre alle 21.15.

La Winfrey ha incontrato Armstrong ad Austin, in Texas, e nell’intervista ha affrontato argomenti “scottanti”, dall’accusa di uso di sostanze dopanti, alla perdita dei titoli vinti; dalle dimissioni da Presidente di Livestrong, fondazione per la lotta contro il cancro da lui creata, alla squalifica a vita dalle competizioni professionali.

[Foto via Washington Post]

Advertisements